Passeggiata a cavallo tra i vigneti

Hai mai pensato di poter godere di un’esperienza unica che mette insieme natura, passione, animali, paesaggio e una degustazione guidata dei nostri vini? No? Grazie alle nostre escursioni a cavallo tra i vigneti ora puoi. Chiama o scrivi a: circoloippico@burnec.it / (+39) 345 4335550

Il contatto con la natura amplia i nostri sensi e ci permette di ricevere maggiori stimoli. Una passeggiata tra le vigne, a cavallo o a piedi, ci guida alla scoperta di storia, territorio e prepara la nostra mente a sapori e profumi.

In coppia o in piccoli gruppi potrete dedicare una mattina o un pomeriggio a questa esperienza molto particolare che vi regalerà la possibilità di rilassarvi, divertirvi e informarmi su come vengono curati i nostri vigneti e i processi necessari per selezionare le uve, affinare i mosti e produrre i nostri Franciacorta, Extra dry e Curtefranca DOC.

L’intera escursione ha una durata di circa 3 ore al termine della quale potrete far riposare i cavalli nel vigneto adiacente alla cantina e procedere con la visita guidata o la degustazione. 

Scegliendo la tua escursione: avrai anche la possibilità di prenotare un’esperienza culinaria o un laboratorio creativo per completare la tua giornata e vivere momenti indimenticabili. Scrivici per saperne di più e personalizzare la tua giornata alla Gabriella Bariselli

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *